Feder Cammini
Feder Cammini

È di 1150 persone il numero massimo dei partecipanti alla prossima edizione della Francigena Tuscany Marathon. Tra poco iscrizioni chiuse 

Manca poco al sold out per la prossima edizione della Francigena Tuscany Marathon, la maratona sulla Via Francigena in Toscana organizzata dall’Associazione Amici della Via Francigena Pietrasanta. La prima maratona da percorrere solo ed esclusivamente camminando si svolgerà il 29 settembre 2025. Ad oggi sono oltre 900 gli iscritti e il numero massimo di partecipanti stabilito dagli organizzatori è di 1150. Tra poco quindi sarà sold out e sono pochi i giorni per iscriversi e partecipare a questa manifestazione consolidata e apprezzata da moltissimi camminatori che hanno il privilegio di muovere i passi i compagnia sulla Via Francigena, attraverso bellissimi paesaggi condividendo emozioni con tanta allegria e spensieratezza.  

Tra i tre percorsi, c’è anche quello per le famiglie 

Sono tre i percorsi adatti a camminatori di ogni età che potranno scegliere di percorrere l’intera maratona da Pietrasanta a Massaciuccoli (42 km) oppure quello da 26 km che parte da Pietrasanta fino a Valpromaro e la versione Family da Pietrasanta a Camaiore.

Per informazioni: info@francigenatuscanymarathon.it 

Foto di Francigena Tuscany Marathon

Banner Content
Tags: ,
Direttore responsabile

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

3 × tre =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Errore: Modulo di contatto non trovato.