Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Parco Nazionale del Gran Sasso e della Laga, Parco Nazionale della Maiella, Parco Regionale Silente Velino, Università di Teramo


Grande soddisfazione fra gli organizzatori del Cammino d’Abruzzo dopo l’ufficialità di importanti patrocini sul progetto guidato dalla vulcanica Orietta D’Armi. Infatti, il Cammino d’Abruzzo ha attratto l’interesse non solo di tanti appassionati, camminatori e viandanti ma anche quello delle istituzioni pubbliche, enti, associazioni di rilevanza nazionale e università.

A gennaio sono arrivati i patrocini del Parco Nazionale del Gran Sasso e della Laga, del Parco Nazionale della Maiella e del Parco Regionale Silente Velino che già offrono garanzia per un progetto molto ben realizzato e seguito sia dagli organizzatori che dal pubblico.

La pagina Facebook del Cammino d’Abruzzo sfiora ormai i 24 mila followers e da poco è stata inaugurata anche una community – Piede Libero Cammino d’Abruzzo – dove postare immagini ed emozioni del cammino, visto dagli occhi del viandante. Cresce, questo splendido cammino di 660 km fra 3 parchi nazionali, 1 parco regionale, numerose oasi e riserve naturalistiche anche del WWF, tanto che anche l’Università degli Studi di Teramo ha offerto il proprio patrocinio “augurando la migliore riuscita dell’importante progetto” e ringraziando Orietta d’Armi “per la fattiva collaborazione con i docenti del corso di laurea in turismo sostenibile”.  

Per navigare su sito del Cammino d’Abruzzo clicca qui

Banner Content
Tags:
Direttore responsabile

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

1 × cinque =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER