Feder Cammini
Feder Cammini

La sezione Dervio del CAI ha avviato il bando per la gestione del Rifugio Roccoli Lorla. Il canone annuo è di 12 mila euro.


Il Rifugio Rocccoli Lorla, situato a 1463 metri sul livello del mare nel comune di Valvarrone, in un incantevole scenario montano di fronte ad un suggestivo laghetto, cerca il nuovo gestore. Ad annunciarlo è la sezione Dervio del Club Alpino Italiano, proprietario dell’immobile, che ha avviato l’iter burocratico per l’assegnazione in concessione del rifugio.

Rifugio Roccoli Lorla @CAI

La struttura dispone di 24 posti letto e una sala pranzo con una capienza di 80 posti oltre 20 posti tavola all’esterno. Servito dall’acquedotto comunale è attrezzato per l’immediato avvio dell’attività. Il canone annuale è fissato in 12 mila euro annui mentre le domande dovranno pervenire entro il 19 marzo 2023

Per accedere al bando completo clicca qui

Banner Content
Tags:
Giornalista, fondatore di Francigena News. Ho collaborato per diversi anni con il Gruppo l'Espresso scrivendo praticamente di tutto prima di dedicarmi esclusivamente al turismo lento outdoor. Sono un assiduo sbobinatore di diari di viaggi lenti alla ricerca di emozioni da raccontare.

Related Article

No Related Article

0 Comments

Leave a Comment

uno + due =