Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Stava effettuando un’escursione sul Sentiero Azzurro Vernazza – Monterosso ma un forte trauma alla caviglia l’ha costretta a chiedere aiuto


Monterosso (Sp). Giornata no quella di ieri per una turista americana in vacanza alle 5 Terre che aveva deciso di percorrere il Sentiero Azzurro, splendido e famoso itinerario lungo 12 chilometri che collega, tramite i sentieri che si snodano a picco sul mare, tutti i comuni delle 5 Terre.

Ph @cittadellaspezia.com

La disavventura per l’escursionista statunitense è cominciata ieri intorno alle 14 momento in cui, forse a causa di una distrazione, potrebbe avere appoggiato male il piede causandosi una forte distorsione alla caviglia che l’ha costretta a fermarsi per chiamare i soccorsi. Infatti, la donna non potendo più camminare a causa del forte dolore ha prontamente avvisato con lo smatphone i soccorritori. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Brugnate che hanno trasportato la donna fuori sentiero per affidarla ai sanitari che le hanno prestato le cure mediche necessarie.  

Banner Content
Tags:

Related Article

No Related Article

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER