Feder Cammini
Feder Cammini

Dura poco più di 8 minuti il video postato da un viandante che racconta con suoni e immagini il Cammino di Santiago. Boom di visualizzazioni 


Si chiama Santiago il mio cammino il video pubblicato su YouTube tre giorni fa e che ha già raggiunto poco meno di 4000 visualizzazioni e quasi 100 like. E’ un video con una risoluzione veramente notevole che sintetizza, con un sottofondo musicale veramente appropriato, il Cammino di Santiago di un viandante e senza dubbio abile videomaker. Si parte dal volo in aereo poi i vari trasferimenti per raggiungere St. Jean-Pied-de-Port e poi via sul Cammino Francese fino a Santiago e dopo Finisterre.

Il viandante-videomaker è stato capace di riassumere in soli 8 minuti momenti significativi del suo cammino, volti e voci, gesti, natura e silenzi, feste e tradizioni, luoghi sacri, montati con un ritmo adeguato.

Otto minuti certamente ben spesi nel vedere questo video capace di strappare un sorriso, trasmettere serenità e risvegliare ricordi. Buona visione.  

Banner Content
Tags:
Giornalista, fondatore di Francigena News. Ho collaborato per diversi anni con il Gruppo l'Espresso scrivendo praticamente di tutto prima di dedicarmi esclusivamente al turismo lento outdoor. Sono un assiduo sbobinatore di diari di viaggi lenti alla ricerca di emozioni da raccontare.

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

uno × quattro =