Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Il suo zaino è stato ritrovato senza smartphone e documenti. E’ stata vista piangere prima di sparire nel nulla 


Si chiama Tamara Kemmer la viandante tedesca residente in Portogallo che è partita la settimana scorsa per percorrere il Cammino Primitivo. È arrivata a Grado, nelle Asturie, il 25 luglio ma non risulta che abbia pernottato in nessuna struttura della città, poi è stata vista nel parco cittadino dove si svolti i festeggiamenti di Santiago. Qualcuno l’ha vista piangere ed ha avvertito le forze dell’ordine ma, al loro arrivo, hanno trovato solo lo zaino senza lo smartphone e i documenti personali.  

I giornali locali parlano di una pellegrina ma non è certo che si tratti di una camminatrice, voci sui social infatti parlano di una turista che si era recata in Asturia per incontrarsi con amici. L’allarme però è stato diffuso oltre che dai media locali e nazionali anche sulle pagine Facebook del Cammino Primitivo il che lascia intendere che possa anche essere una pellegrina visto che altri giornali parlano di scomparsa “dopo avere percorso la prima tappa del cammino”.  

S’infittisce il mistero anche se qualche spiraglio di speranza si è aperto dopo cinque giorni di silenzio quando un’amica ha ricevuto un messaggio dal telefono della donna scomparsa che conferma che è viva lasciando comunque ansia e preoccupazione perchè nel post si legge anche: “non sappiamo dove sia. È molto confusa e non può dirci nulla”.  

Intanto continuano le indagini della Guardia Civil che sta cercando di localizzare la donna tedesca scomparsa nel nulla e sta esaminando i video registrati dalle telecamere posizionate nella zona mentre gli appelli di familiari e amici che hanno diffuso la sua immagine sui principali social media sono stati già condivisisi da molti utenti nella speranza che qualcuno possa fornire notizie utili al suo ritrovamento.  

Banner Content
Tags:
Direttore responsabile

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

8 − sei =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER