Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Bando aperto per la concessione del rifugio Piardi. Dispone di 12 camere con 25 posti letto. C’è tempo fino al 22 aprile 


La Fondazione “Istituto Bregoli O.N.L.U.S.” di Pezzaze, proprietaria del rifugio, ha avviato un bando di gara per la concessione del rifugio Piardi per un periodo di cinque anni.Il Rifugio Piardi è situato presso il Colle San Zeno, tra la Valcamonica e la Val Trompia, in vista del versante settentrionali del M. Guglielmo. 
L’edificio fu inaugurato nel 1932 con il nome di Rifugio Colle di San Zeno e poi restaurato e ristrutturato nel 2008 come indica una targa collocata sulla facciata. 
E’ raggiungibile in auto tramite la stradina asfaltata che collega Pezzaze e Pisogne o tramite sentieri e sterrate passando per le diverse malghe situate sulle pendici del M. Guglielmo. Offre il servizio di bar, ristorante e albergo con 12 camere per 25 posti letto. È presente un alloggio con entrata esterna indipendente per il gestore. Il rifugio è completo di tutte le attrezzature, arredi, pertinenze ed impianti. Il canone d’affitto è di 1700 euro mensili più Iva. Le domande devono essere depositate entro le ore 12 del 22 aprile. Per informazioni istitutobregoli@istitutobregoli.it o sul sito Comunità di Valle Camonica. 

7 Aprile 2024

Banner Content
Tags: , , ,

Related Article

No Related Article

0 Comments

Leave a Comment

cinque × 4 =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER