Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Un gruppo di partecipanti alla Camminata settembrina di Ceva è stato attaccato e punto dai calabroni. Tre in ospedale 


Stavano partecipando alla Camminata settembrina di Ceva, uno storico evento che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone, quando uno sciame di calabroni ha attaccato e punto un gruppo di circa 20 camminatori che si trovava nel bosco.

Il fatto è accaduto in località Mazzarelli dove, nascosto in un tronco cavo, i calabroni avevano costruito il nido che sfiorava proprio sul tracciato dell’evento che si è svolto domenica scorsa.

Durante il passaggio del gruppo di camminatori c’è stato l’assalto dei calabroni che hanno punto diversi partecipanti. Tre di loro hanno avuto la peggio essendo stati presi di mira e punti più volte tanto da dovere essere soccorsi dai medici soccorritori al seguito della camminata e successivamente trasportati in ospedale, una di loro con l’elisoccorso.  

Efficaci gli organizzatori della camminata che hanno deviato il percorso per mettere in sicurezza gli altri partecipanti e consentire la bonifica della zona effettuata dai vigili del fuoco di Ceva, insieme alla polizia locale e i volontari Aib.  

Foto di @cris.aviation 

Banner Content
Tags: ,

Related Article

No Related Article

0 Comments

Leave a Comment

quattro × 3 =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER