Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

“Racconta i cammini della rinascita” è il titolo del concorso video fotografico nell’ambito del progetto “Turismo cultura ed economia dei cammini”

Ci sono i nomi dei vincitori dei due bandi sul tema “Racconta i Cammini della rinascita”, promossi nell’ambito del progetto “Turismo cultura ed economia dei cammini”. In tanti hanno inviato fotografie e video che sono stati esaminati dalla giuria per determinare i vincitori. Le categorie sono state suddivise in video e fotografie mentre i partecipanti raggruppati in under 30 e over 30. Primi classificati per la sezione tra i 18 e i 30 anni sono state Giorgia Dagnese e Sofia Colombo, rispettivamente per le categorie “foto” e “video”, mentre per la categoria over 30, a primeggiare è stata Maria Carmela La Torretta.

Tutti i premiati hanno ricevuto gli esclusivi gadget del “Kit del pellegrino lauretano”.ed i volumi della pubblicazione “La Via Lauretana”. Il progetto, finanziato dalla Regione Marche e dal FESR, è stato realizzato con la collaborazione di imprese di servizi turisti coordinato da Marchemedia. L’iniziativa ha voluto testimoniare con originalità di proposta le esperienze di cammino, di scoperta e di incontro lungo i “Cammini Lauretani” e i “Cammini Francescani della Marca”.

Grazie alle nuove tecnologie dell’immagine, il pellegrino e il turista ritrovano il tempo e il modo per raccontare con la propria “voce” i valori più autentici del territorio. 

Questo l’elenco completo dei premiati

Categoria 18-30 anni 

Foto: Giorgia Dagnese, Gabriele Pederiva, Benedetto Incicco, Francesco Incicco, Sofia Colombo.
Video: Sofia Colombo e Francesco Incicco

Categoria over 30 

Foto: Maria Carmela La Torretta, Gianfranco Di Serafino, Gianluca Damonti, Ivan Rech.
Video: Maria Carmela La Torretta e Valerio Silveri. 

clicca qui per vedere tutte le foto e i video

Banner Content
Tags: ,

Related Article

No Related Article

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER