Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

L’Associazione Nazionale Comuni Italiani, la Regione Puglia e l’Agenzia Regionale del Turismo insieme per il turismo sostenibile 

Bergamo. La XXXIX Assemblea dell’Anci si è aperta, alla presenza del Presidente della Repubblica, con la relazione del presidente Antonio Decaro. “Chi spera cammina” con le parole di Don Tonino Bello – dice Decaro – faccio un augurio a noi sindaci: camminare e sperare, costruire la storia delle nostre città, delle donne e degli uomini di questo straordinario Paese. Non attendiamo il futuro, costruiamolo insieme”. In quest’ottica si rafforza l’impegno a favore del turismo sostenibile che, da oggi vede alleate l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), la Regione Puglia e l’Agenzia Regionale del Turismo (ARET) e Pugliapromozione.

Autore: Peter Robey/DPIE Copyright: OEH

La collaborazione con azioni congiunte è finalizzata allo sviluppo del sistema dei cammini, degli itinerari culturali e della bike economy in Puglia. Il progetto è stato presentato presso la Sala Brembo della Fiera di Bergamo, nel corso dell’assemblea Anci.

Fonte: Regione Puglia

Banner Content
Tags: ,

Related Article

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER