Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Le Associazioni Progetto Ortona 2.0, Searchgo e NoveZeroSei presenteranno il 18 dicembre nella Sala Eden di Ortona il progetto Il Cammino di Margherita Sotto il cielo degli Asburgo.

Le Associazioni Progetto Ortona 2.0, Searchgo e NoveZeroSei presenteranno in data 18/12/2022 alle ore 10:00, presso la Sala Eden di Ortona sita in Corso Garibaldi 1, il progetto Il Cammino di Margherita Sotto il cielo degli Asburgo. L’evento ha il patrocinio della Regione Abruzzo.

Il progetto si prefigge di rievocare il cammino di Margherita d’Austria e degli Asburgo verso Ortona. All’evento saranno presenti: il Responsabile del progetto Franco Cespa, il Responsabile del Cammino Francesco Bernabeo e il Responsabile del Teatro NoveZeroSei Tommaso Bernabeo, i quali esporranno in dettaglio il progetto.

Alla presentazione saranno presenti anche due ospiti illustri quali la scrittrice Giulia Alberico, autrice del libro “La signora delle Fiandre” e Cloris Brosca, attrice e personaggio televisivo, che leggerà alcune pagine del libro.

Banner Content

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER