Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

C’era Nicola Melis al TEM 2022. Ha illustrato nel format dedicato all’offerta turistica territoriale, il Cammino 100 Torri di cui è presidente.  

Cagliari. Si è svolto dal 28 al 30 ottobre il TEM – Tourism Experience Management Sardina 2022 – un appuntamento di risonanza nazionale e internazionale sul turismo esperenziale.

Ph @cammino100torri

L’evento risponde alla crescente domanda del mercato delle vacanze sempre più attento ed interessato a forme alternative di turismo come appunto quello definito esperenziale.

L’altro ieri, in apertura della manifestazione era presente anche Nicola Melis (nella foto), il presidente dell’associazione Cammino 100 Torri in veste di speaker nel panel dedicato all’offerta turistica territoriale.

“È stato illustrato l’intero percorso del Cammino 100 Torri – si legge nella stampa – declinandolo dal punto di vista esperienziale nell’ambito archeologico, religioso, folkloristico, enogastronomico e del benessere fisico: una preziosa occasione di incontro con tanti protagonisti del turismo sardo con cui confrontarsi sulla nostra idea portante di degustazione lenta del territorio”.

TEM è un viaggio “alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna”, un punto di condivisione e costruzione di un prodotto di marketing esperienziale suddiviso per format tematici.  

Vuoi scoprire il Cammino 100 Torri? clicca qui

Banner Content
Tags:

Related Article

No Related Article

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER