Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Il 12 novembre la presentazione del libro “Pellegrini sulla strada di Santiago” di Mauro Giordano e Francesca Digiglio


Dal mese di novembre EmotionAlp organizza alcuni incontri con autori e presentazioni dei loro libri con piccola pausa, tra una chiacchiera e l’altra, per degustare gratuitamente uno dei tanti prodotti tipici presenti sugli scaffali della Porta di Valle!

Si parte sabato 12 novembre, alle 17.30, con la presentazione del libro “Pellegrini sulla strada di Santiago” di Mauro Giordano e Francesca Digiglio che ci racconteranno il loro viaggio all’insegna della lentezza, degli incontri in dialogo silenzioso col mondo e con sè stessi.

Ph @Pellegrini sulla Strada di Santiago

Il diario, anzi i due diari, perché il libro raccoglie le impressioni che separatamente Mauro e Francesca annotavano, è preceduto da un’introduzione che ruota intorno alla domanda cardine dell’esperienza: perché fare il Cammino? È la domanda di fondo che tutti i pellegrini si fanno in cuore loro e, chi pellegrino non è, fa a loro. Inutile però cercarne la risposta. “Lo devo fare e basta”, confessano i due autori.

Sabato 12 novembre EmotionAlp discuterà di questo ed altri aspetti del “cammino” insieme a loro ed ai partecipanti che vorranno intervenire.

La partecipazione è gratuita e non è necessario prenotare, basta presentarsi in Porta di Valle al Filatoio di Caraglio alle 17.30.

Sarà possibile seguire la presentazione anche sulla pagina Facebook: Valle Grana – Porta di Valle.

Se acquisti il libro dal link sotto sostieni Francigena News. Per te il prezzo non cambia e noi incassiamo una piccola ma importante commissione. Grazie

Banner Content
Tags:

Related Article

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER