Feder Cammini
Feder Cammini
Banner Content

Pubblicato il bando per la gestione dell’”Ostello Torre Cilindrica” di San Giovanni Rotondo. Il comune cerca partner per la co-progettazione. 

È online da pochi giorni il bando del comune di San Giovanni Rotondo che punta alla ricerca di soggetti del terzo settore, disponibili per la co-progettazione e successiva gestione dell’”Ostello – Torre Cilindrica”.  

La struttura è stata inaugurata nel 2017 ed è stata oggetti di recenti interventi di ampliamento. 

Il bando cerca soggetti, del terzo settore, disponibili per la co-progettazione e successiva gestione dell’”Ostello- Torre cilindrica”. Tra le specifiche del bando si legge “i locali dovranno conservare l’uso prevalentemente di foresteria per i pellegrini lungo la via Francigena nell’ottica di continuare con la tipica tradizione sangiovannese dell’accoglienza, ma potranno essere utilizzati anche per altre finalità coerenti con gli indirizzi portati avanti dall’amministrazione comunale negli stessi ambiti”. 

L’accordo di collaborazione, da stipulare in forma di convenzione tra l’amministrazione e l’associazione selezionata, avrà la durata massima triennale. Tra i requisiti per partecipare al bando viene richiesta “una comprovata esperienza negli ambiti e sul target di intervento e un radicamento sul territorio (inteso come conoscenza delle problematiche e dei bisogni). Il bando scade alle ore 10 del 30/01/2024.  Ulteriori dettagli: Avviso pubblico per gestione ostello – torre cilindrica 

Banner Content
Tags: , ,

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

sedici − cinque =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER